CIRCOLO CENTRALE


incontro del 28 settembre 2010 con grandi fotografi italiani per la nascita del CIRCOLO CENTRALE
ho respirato arte. Grazie a tutti .

Commenti

Post popolari in questo blog

Passeggiata nel Parco pre Comunione